Domande più frequenti

Quali pagamenti sono accettati?

Noi di Bathroom Takeaway accettiamo PayPal ma anche pagamenti con carte di credito e bonifico bancario.

In quanto tempo riceverò il prodotto?

Solitamente gli articoli impiegano 3-5 giorni lavorativi per essere recapitati, per le isole la spedizione richiede solitamente un paio di giorni in più.

Posso ritirare il mio ordine direttamente nel vostro magazzino?

Sfortunatamente non è possibile in quanto i nostri magazzini si trovano in Inghilterra e in Germania.

Ho cambiato idea e voglio restituire il mio ordine.

Nessun problema! Ti offriamo 30 giorni per effettuare il reso merce.
Basta semplicemente chiamare lo 02 9475 1181 e richiedere di attivare la procedura di restituzione. Le spese di spedizione in questo caso sono a carico del cliente. Una volta restituito l'oggetto si avrà il rimborso completo dell'acquisto entro 5-7 giorni.

Ho ricevuto il mio ordine e l'oggetto è danneggiato. Cosa devo Fare?

Può capitare che gli articoli arrivino a destinazione danneggiati ma niente paura! Se il danno è visibile alla ricezione del pacco, apponete sempre "Riserva di Consegna" nel momento in cui firmate al corriere il documento di ricezione. Nel caso in cui invece il danno sia visibile soltanto dopo aver scartato la confezione, avremo bisogno delle foto del prodotto danneggiato. Per richiedere la sostituzione del prodotto, contatta il numero 02 8475 1181 o invia una mail su vendite@bathroomtakeaway.it

Ho inviato una mail, quanto tempo devo attendere per avere risposta?

Risponderemo lo stesso giorno se hai inviato la mail prima delle 16.30 dal Lunedì al Venerdì. A tutte le mail ricevute durante il fine settimana o durante le festività, verrà risposto il primo giorno seguente lavorativo.

Che garanzia hanno i radiatori e gli scaldasalviette?

I nostri radiatori e scaldasalviette, a meno di esplicita dichiarazione, godono di 10 anni di garanzia integrale "Fit & Forget", ed è inclusa nel prezzo.

Che tipo di valvole devo scegliere per il mio termoarredo: angolate o diritte?

Il tipo di valvole necessario dipende dal tipo di installazione del termoarredo. Se verrà poggiato a terra o sul soffitto le valvole da utilizzare sono quelle diritte, mentre se l'installazione sarà quella classica a muro le valvole necessarie saranno le angolate.

Di che materiale sono fatti i radiatori?

I nostri termoarredi sono fatti di acciaio al carbonio. L'utilizzo di materiali da costruzione qualitativi fa sì che il prodotto sia duraturo nel tempo.

Cosa sono i WATT? Ed i BTU?

I Watt sono l'unità di misura impiegata per il calcolo del calore espresso dal calorifero. Il BTU (British Termanl Unit) sarebbe il corrispettivo espresso però in un'altra scala.

Posso utilizzare questi termoarredi col mio normale sistema di riscaldamento?

Certo, tutti i nostri termosifoni possono essere utilizzati collegandoli direttamente al sistema di riscaldamento centralizzato. Si escludono naturalmente i termoarredi elettrici nativi i quali non dispongono di nessun attacco valvole.

Possono essere convertiti in "dual fuel"?

Quasi la totalità dei nostri termoarredi può essere convertito in dual fuel ossia possono funzionare sia con l'impianto di riscaldamento centralizzato che con una resistenza elettrica. Questo può avvenire acquistando uno dei nostri kit di conversione a doppia alimentazione.

Quanto potente deve essere l'elemento elettrico che andrò ad installare?

Puoi fare riferimento alla tabella sottostante:

Come faccio a calcolare quanto grande mi serva un caloriferifero per riscaldare la mia stanza?

Il calcolo del fabbisogno energetico dipende da un paniere di fattori. Vanno presi in considerazione ad esempio il numero di infissi presenti in una stanza ed il loro coefficiente di isolamento, i metri cubi della stanza e l'altezza dal livello del mare del fabbricato. Per queste ragioni vi consigliamo di affidare questa misurazione all'impresa che vi cura i lavori di costruzione / ristrutturazione.

Con cosa è riempito il termoarredo elettrico?

Lo scaldasalviette elettrico viene riempito da una soluzione acquosa glicolica che previene l'ossidazione ed è un ottimo anti corrosivo.

Che tipo di valutazione IP ottengono gli elementi elettrici?

Tutti i nostri prodotti alimentati a mezzo corrente hanno un rating corrispondente a IP44 nelle aree catalogate come zona 2.

BathroomTakeaway.it utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Leggi di piύ cliccando quί.
x